Dopo la sconfitta per la Juventus e ancora di più per le tante assenze, il Milan cambia la prima mossa sul mercato: i dettagli
Una sconfitta come non succedeva da oltre un anno. La Juventus fa ricordare il gusto amaro del ko al Milan, in una partita in cui a farla da padrona sono state le assenze. Troppe quelle di Pioli ed è proprio questo quello che sta facendo riflettere Paolo Maldini. Finora la difesa sembrava il reparto in cui intervenire con una certa urgenza, tra infortuni e Covid le cose potrebbero cambiare.
Ieri sera a ‘San Siro’ l’allenatore rossonero è stato costretto ad adattare Calabria come mediano, soluzione anche fortunata visto il gol del terzino, ma che non può essere ripetuta a lungo. Il problema è che Bennacer mancherà ancora per un po’, Krunic è alle prese con il Covid e il ritorno di Tonali non può bastare. Allora Maldini e Massara, si legge anche su TuttoSport, cambiano strategia e provano a chiudere prima il colpo a centrocampo e poi ad affondare per la difesa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per il Milan quindi potrebbe cambiare la priorità sul mercato. Simakan, per il quale ormai da mesi è in piedi la trattativa con lo Strasburgo, può attendere, mentre Maldini e Massara proveranno a sprintare per Kone. Il 20enne centrocampista del Tolosa è stato individuato come il tassello per completare il centrocampo.
L’accordo con il calciatore c’è già, manca però quello con il club francese: la distanza è molta (offerta di 7 milioni, richiesta di 15) e i rossoneri sperano di ridurla con l’inserimento di bonus importanti. Tutto su Kone, ora il Milan cambia la prima mossa.
Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…