Vrsaljko, Lemar e Carrasco hanno sfidato “Filomena” presentandosi regolarmente all’allenamento dell’Atletico utilizzando una Fiat Panda 4×4
L’Atletico prepara la sfida di domani sera contro il Siviglia per allungare il passo al primo posto e per allenarsi ricorre a una Fiat Panda… La tempesta “Filomena” ha messo in ginocchio Madrid in queste ore. La neve ha condizionato i piani delle madrilene e di tutta la popolazione della capitale spagnola.
La squadra di Simeone, che non è scesa in campo nel fine settimana, oggi ha fatto riferimento a una serie di auto 4×4 per raggiungere il campo d’allenamento. Le auto sono state messe a disposizione dalla società.
A suscitare l’ilarità maggiore è stato il mezzo con cui si sono presentati all’allenamento Vrsaljko, Lemar e Carrasco. I tre hanno preso in prestito l’auto di un vicino per una semplice ragione: le sue ottime prestazioni con la neve.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il video pubblicato dal “Larguero” è diventato in poco tempo virale. Nelle immagini si vede la Fiat Panda 4×4 che supera l’auto di Marcos Llorente. A bordo della vettura italiana ci sono Vrsaljko, Lemar e Carrasco. Proprio un vicino di quest’ultimo è stato colui il quale ha permesso ai tre di raggiungere gli allenamenti.
I tre uomini di Simeone hanno utilizzato la macchina perché “va meglio sotto la neve”. E in effetti, le capacità dell’auto in condizioni metereologiche particolari sono da anni risapute.
LEGGI ANCHE >>> Inter, l’idea per il dopo Conte mette d’accordo i tifosi nerazzurri
Il video ha già fatto il “botto” di visualizzazioni e ha strappato molte risate, sebbene abbia una verità di fondo di cui gli italiani possono andare orgogliosi.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…