L%26%238217%3BAtletico+Madrid+sfida+la+tempesta+Filomena+con+un%26%238217%3Bauto+italiana
serieanewscom
/2021/01/11/atletico-madrid-allenamento-panda-carrasco/amp/
Attualità & Social

L’Atletico Madrid sfida la tempesta Filomena con un’auto italiana

Scritto da
Danilo Perri

Vrsaljko, Lemar e Carrasco hanno sfidato “Filomena” presentandosi regolarmente all’allenamento dell’Atletico utilizzando una Fiat Panda 4×4

L’Atletico prepara la sfida di domani sera contro il Siviglia per allungare il passo al primo posto e per allenarsi ricorre a una Fiat Panda… La tempesta “Filomena” ha messo in ginocchio Madrid in queste ore. La neve ha condizionato i piani delle madrilene e di tutta la popolazione della capitale spagnola.

La squadra di Simeone, che non è scesa in campo nel fine settimana, oggi ha fatto riferimento a una serie di auto 4×4 per raggiungere il campo d’allenamento. Le auto sono state messe a disposizione dalla società.

A suscitare l’ilarità maggiore è stato il mezzo con cui si sono presentati all’allenamento Vrsaljko, Lemar e Carrasco. I tre hanno preso in prestito l’auto di un vicino per una semplice ragione: le sue ottime prestazioni con la neve.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Fiat Panda 4×4 protagonista in casa Atletico: il video virale sui social

Il video pubblicato dal “Larguero” è diventato in poco tempo virale. Nelle immagini si vede la Fiat Panda 4×4 che supera l’auto di Marcos Llorente. A bordo della vettura italiana ci sono Vrsaljko, Lemar e Carrasco. Proprio un vicino di quest’ultimo è stato colui il quale ha permesso ai tre di raggiungere gli allenamenti.

I tre uomini di Simeone hanno utilizzato la macchina perché “va meglio sotto la neve”. E in effetti, le capacità dell’auto in condizioni metereologiche particolari sono da anni risapute.

LEGGI ANCHE >>> Inter, l’idea per il dopo Conte mette d’accordo i tifosi nerazzurri

Il video ha già fatto il “botto” di visualizzazioni e ha strappato molte risate, sebbene abbia una verità di fondo di cui gli italiani possono andare orgogliosi.
Fermare questo Atletico è davvero difficile. La squadra di Simeone, che viaggia spedita in campionato, non si è fermata neppure davanti alla tempesta “Filomena”.

Articoli recenti

Messi: la maglia numero 10 non sarà ritirata

La FIFA impedisce all'Argentina di ritirare la maglia 10 di Messi.

23 ore ago

Cisse scelto come centravanti per Italia U-21

Alphadjo Cisse scelto come centravanti per Italia U-21. Camarda resta in panchina mentre il Milan…

2 giorni ago

Endrick: Potenzialità nel Milan tra moduli e strategie

Analisi del ruolo di Endrick nel Milan e delle sue potenzialità tattiche.

3 giorni ago

Cristiano Ronaldo lascia il ritiro della nazionale portoghese

Cristiano Ronaldo lascia il ritiro della nazionale portoghese per tensioni con il ct Jorge Jesus.…

4 giorni ago

Cristante in dubbio per trasferta a Como dell’11 ottobre

Bryan Cristante in dubbio per la trasferta a Como dell'11 ottobre a causa di un'infiammazione…

5 giorni ago

Malagò difende Bianchedi dopo le dimissioni

Giovanni Malagò difende Diana Bianchedi dopo le dimissioni e critica il ministro Abodi.

6 giorni ago