I risultati di ieri potrebbero costare caro a due allenatori di Serie A: esonero in vista con Stramaccioni pronto al ritorno
Aria di crisi in Serie A per due compagini che vivono un momento particolarmente complicato. Anche ieri nella 17a giornata di Serie A sono arrivate due sconfitte ed allora ecco lo spettro esonero aleggiare sulle panchina di Crotone e Cagliari. Calabresi e sardi sono in piena crisi: ultima la squadra di Stroppa che è reduce da tre ko di fila, quartultima quella di Di Francesco che ha fatto ancora peggio con quattro sconfitte consecutive. Situazione allarmante che spinge i dirigenti a riflettere sul possibile esonero dei due allenatori.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per il Cagliari lâesonero di Di Francesco non pare imminente anche se riflessioni sono in corso. Il presidente Giulini crede nel tecnico ma è anche preoccupato della piega che ha preso la stagione. Probabile che lâallenatore abbia unâaltra opportunitĂ anche se i prossimi impegni non sono semplici: Atalanta in coppa Italia, Milan in campionato per salvare la panchina. In caso di addio il nome valutato è quello dellâex Inter Andrea Stramaccioni ma occhio anche a Nicola e Semplici.
Gli ultimi due sono nel mirino anche del Crotone che pensa allâaddio di Stroppa. Lâallenatore della promozione non sta riuscendo a replicare il miracolo e con la salvezza lontana cinque punti serve una sterzata immediata. ArriverĂ sul campo o dal cambio in panchina? Contro il Benevento potrebbe esserci la risposta definitiva.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…