C’è una priorità nelle strategie del Milan e non è il rinnovo di Donnarumma: è un’altra la trattativa che Maldini vuole chiudere
Tre milioni di distanza tra offerta e richiesta, sei mesi alla fine del contratto, una clausola da sistemare eppure Gianluigi Donnarumma non rappresenta una priorità per il Milan. Il portiere è in scadenza a giugno, come Calhanoglu, ma in casa rossonera regna la tranquillità più assoluta. Il merito è anche del 21enne che ha spiegato a più riprese, anche a chi lo rappresenta, che l’idea di lasciare Milanello non lo sfiora neanche, proprio ora che dopo anni difficili sembra arrivato il momento di raccogliere i frutti.
Il prossimo anno i rossoneri potrebbero disputare quella Champions che da sempre rappresenta il sogno di Donnarumma e poi c’è quel primo posto che fa sperare nel traguardo scudetto. Anche per questo Maldini non considera il rinnovo del portiere una priorità assoluta, ma – grazie anche ad un patto di ‘non belligeranza’ con Raiola – vuole risolvere prima un’altra grana.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La priorità al momento per il Milan è rappresentata dal rinnovo di Calhanoglu. Anche il turco vuole restare in rossonero, ma la distanza tra domanda e offerta c’è: 1,5 milioni di euro circa tra quello che ha chiesto (5 milioni, stessa offerta che gli è stata recapitata da almeno due club) e quello che gli è stato offerto (circa 3,5 milioni).
LEGGI ANCHE >>> Milan scatenato, Simakan ad un passo: nuova idea a centrocampo
Il momento della verità è comunque in arrivo dopo l’approdo in Italia dell’agente del numero 10 rossoneri. A giorni ci sarà l’incontro che chiarirà quanto margine c’è per chiudere la trattativa oppure decidere di salutarsi a fine stagione. Poi verrà il momento di Donnarumma ma in questo caso all’addio non ci crede nessuno.
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…
Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…
Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…
L'Inter affronta l'Arsenal in una notte europea cruciale, con l'allenatore Chivu che chiede la "miglior…
Costacurta senza filtri su Leao: talento, limiti e aspettative. Un’analisi che divide tifosi e addetti…
Fabio Paratici è il nuovo direttore sportivo della Fiorentina, con l'obiettivo di alzare il livello…