Colpo importante in casa casa Genoa, la Serie A ritrova cosi Kevin Strootman. L’annuncio arrivato dal club rossoblu.
Colpo in casa Genoa, del quale si parlava ormai da diverse settimane. Kevin Strootman, infatti, è ufficialmente un nuovo calciatore del Grifone. Un ritorno importante, e che soprattutto regala a Ballardini un centrocampista di assoluto spessore e che va ad arricchire la rosa a disposizione.
L’affare si è concretizzato proprio in queste ore, e da pochi minuti è arrivato anche l’annuncio ufficiale direttamente da parte del Genoa: Strootman, tra l’altro, viene specificato che arriva alla corte di Ballardini a “titolo temporaneo”. Un prestito, dunque, che dovrebbe terminare alla fine di quest’anno.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI
Quello di Strootman è un colpo importante messo a segno da Preziosi, che lo ha strappato al Marsiglia dando modo al giocatore di avere un’opportunità importante. Tornare in Italia dopo l’esperienza romana, infatti, potrebbe essere uno degli stimoli che ha convinto il giocatore ad accettare la piazza rossoblu.
Un ruolo che, ovviamente, tornerà di piena centralità per il giocatore olandese che già nella giornata di oggi ha svolto la prima seduta di allenamento con la squadra. Da capire, adesso, di quanto tempo avrà bisogno Ballardini prima di buttarlo nella mischia.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Mandzukic, ci siamo: emergono i dettagli, c’è il sì del croato
Molto probabile, dunque, che Strootman possa restare fuori nel prossimo match che vedrà impegnato il Genoa fuori casa contro l’Atalanta. Ed entra dunque nelle ipotesi concrete, invece, un suo utilizzo per il match di campiona a Marassi contro il Cagliari di Di Francesco.
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…