Proteste della Roma per il secondo gol di Luis Alberto: al momento del tiro dello spagnolo, c’è la posizione dubbia di Caicedo che è a due passi da Pau Lopez
La Lazio ha concluso sul 2-0 il primo tempo del derby contro la Roma. Gol di Immobile e Luis Alberto. Ma sul secondo c’è un dubbio: sul tiro dello spagnolo, infatti, Caicedo, che è in posizione sospetta, è a due passi da Pau Lopez e ostruisce la sua visuale. Il portiere non riesce a intervenire perché, forse, infastidito dal centravanti di Inzaghi. Un episodio sfuggito alla sestina arbitrale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La posizione di Caicedo, però, non è sfuggita ai social, coi replay riproposti che hanno permesso ai tifosi della Roma di notare il centravanti a due passi da Pau Lopez. Proteste che si dividono tra questo episodio e i tanti errori di Ibanez. Il difensore è stato protagonista di diverse disattenzioni con incidente grave in occasione della prima rete, siglata da Immobile.
LEGGI ANCHE >>> “Altro che Samuel, è una chitarra!”, i social distruggono Ibanez
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…