Proteste della Roma per il secondo gol di Luis Alberto: al momento del tiro dello spagnolo, c’è la posizione dubbia di Caicedo che è a due passi da Pau Lopez
La Lazio ha concluso sul 2-0 il primo tempo del derby contro la Roma. Gol di Immobile e Luis Alberto. Ma sul secondo c’è un dubbio: sul tiro dello spagnolo, infatti, Caicedo, che è in posizione sospetta, è a due passi da Pau Lopez e ostruisce la sua visuale. Il portiere non riesce a intervenire perché, forse, infastidito dal centravanti di Inzaghi. Un episodio sfuggito alla sestina arbitrale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La posizione di Caicedo, però, non è sfuggita ai social, coi replay riproposti che hanno permesso ai tifosi della Roma di notare il centravanti a due passi da Pau Lopez. Proteste che si dividono tra questo episodio e i tanti errori di Ibanez. Il difensore è stato protagonista di diverse disattenzioni con incidente grave in occasione della prima rete, siglata da Immobile.
LEGGI ANCHE >>> “Altro che Samuel, è una chitarra!”, i social distruggono Ibanez
L'Australia trionfa nel suo esordio mondiale contro la Turchia, con una vittoria di 2-0. La…
L'ex allenatore del Bologna al Besiktas potrebbe portare giocatori della Juventus in Turchia, con tre…
Da quarant'anni, ogni finale dei Mondiali vede almeno un giocatore dell'Inter in campo, un record…
L'Atalanta accoglie Giuseppe Pompilio come nuovo Direttore dei processi sportivi, con l'obiettivo di ottimizzare le…
La Juventus continua a mostrare interesse per Brahim Díaz del Real Madrid, nonostante le sfide.…
George Weah invita il calcio a rallentare e ad avere pazienza con i giovani talenti,…