La sconfitta col Milan è la quinta consecutiva per il Cagliari. Di Francesco rischia l’esonero, spunta il sostituto.
La sconfitta di oggi, patita dal Cagliari per mano del Milan, da continuità ad una crisi che i sardi stanno fronteggiando ormai da diverso tempo. Quella contro i rossoneri è la quinta sconfitta consecutiva, che getta tutto l’ambiente rossoblu in una situazione di profonda incertezza.
La paura, ovviamente, è che la squadra non sia più in grado di seguire il suo allenatore. Nel pre partita, va detto, il direttore generale dei sardi Mario Passetti ha provato a scacciare le nubi dalla figura di Di Francesco. “Crediamo nel progetto Di Francesco, vediamo che in allenamento c’è voglia e passione”, ha dichiarato il dirigente.
“Ci sono state delle difficoltà che ci hanno causato momenti difficili, problemi col Covid e infortuni: quando si cambia tutto questo incide”, ha poi chiosato Passetti, provando a frenare le voci sul possibile epilogo dell’avventura di Di Francesco.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Insomma, al netto delle parole del direttore generale, in casa Cagliari in molti sono convinti che l’avventura di Di Francesco sia arrivata ai titoli di coda. Nelle prossime ore, evidentemente, verranno fatte delle valutazioni sull’allenatore ed il prosieguo della sua avventura.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini rompe gli indugi: svelato un obiettivo
Dovesse essere esonerato Di Francesco, su chi andrà il Cagliari? Bella domanda. Il club dovrà trovare ovviamente un profilo pronto a prendere la squadra in corsa, capace di poter rialzare una situazione che vede i sardi alle porte della zona retrocessione.
Uno dei nomi fatti in queste ore è quello di Walter Mazzarri, che la dirigenza avrebbe identificato come profili ideale per prendere il posto dell’attuale allenatore qualora si optasse per l’esonero.
Analisi della formazione del Grifone in vista della partita contro la Juventus.
La Liga si scusa per le parole di Mbappé su Mao Zedong, il presidente Tebas…
Allegri commenta la prestazione della sua squadra e la frustrazione per l'espulsione dopo la partita…
Willy Kambwala legge la Bibbia prima dell'esordio da titolare con il Como, un gesto significativo…
Oggi alle 15 si gioca Cremonese-Juve Stabia allo Zini di Cremona. Info su come seguire…
Iliad e Lega Serie A presentano a Casa Var la nuova edizione di 'Vinci lo…