Milan, Maldini rompe gli indugi: svelato un obiettivo

In casa Milan si infiamma il mercato, uno nomi accostati ai rossoneri è stato di fatto confermato anche da Paolo Maldini. 

Il calciomercato si infiamma, e quando mancano meno di due settimane al gong finale sono tante le squadre che stanno lavorando alacremente per portare a casa qualche obiettivo prefigurato all’inizio della sessione.

In un contesto di difficoltà economica cosi evidente, è chiaro che la maggior parte delle operazioni vivrà di situazioni particolari. Trasferimenti low budget ma anche scambi, prestiti e tutto ciò che garantirà un esborso economico nullo o poco consistente.

Il Milan, chiamato a tenere il passo e rispondere sul campo agli assalti dell’Inter, è uno dei club che sta aprendo più occhi su tutto il panorama. Tanti nomi accostati alla squadra di Pioli, e tra questi uno è stato anche confermato da Maldini.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Milan alla ricerca di un difensore, Maldini conferma

Tra i nomi accostati al club rossonero c’è Fikayo Tomori, difensore del Chelsea identificato come obiettivo ideale per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Pioli. Sembra che i contatti siano già stati avviati, e cominciano ad arrivare le prime conferme.

LEGGI ANCHE >>> “Squadra senza p***e, forse torna Allegri”, rivelazione a sorpresa sulla Juve

E’ Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ad aver confermato le indiscrezioni riguardanti Tomori. Dichiarazioni eloquenti ai microfoni di Sky Sport: “Tra il quasi preso e il non averlo preso le cose cambiano. Il mercato è dinamico e fatto di dettagli”, ha spiegato il dirigente rossonero.

“Abbiamo provato a prenderlo anche qualche mese fa. Qualche caratteristica pensiamo sia giusta per metterlo insieme ai nostri difensori”, ha chiarito Maldini. Un nome che, insomma, è molto caldo in casa Milan.