Tomori al Milan: sarà lui il prossimo colpo di mercato da parte del Milan dopo l’affare Mandzukic. Trattativa serrata con il Chelsea: si va verso la fumata bianca
Tomori al Milan per completare il reparto difensivo da mettere a disposizione di Pioli in vista della seconda parte di stagione. I rossoneri premono con il Chelsea, ma manca ancora l’intesa totale con il club londinese per la definitiva fumata bianca.
Prestito con diritto di riscatto la proposta rossonera, obbligo di riscatto la richiesta da parte del Chelsea. Le due società dovranno trovare anche l’accordo sulle cifre, fumata bianca ancora leggermente lontana. Più defilata l’ipotesi Umtiti con il Barcellona: il centrale francese difficilmente lascerà i blaugrana nell’attuale sessione di mercato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come accennato, il Milan proverà a puntare con forte decisione su Tomori del Chelsea, ma non è escluso che il club londinese possa avanzare pretese troppo onerose da spingere il Milan a rinunciare all’affare. Trapela ottimismo, ma la sensazione è che serviranno gli ultimi giorni di mercato per definire la trattativa.
LEGGI ANCHE>>>Milan, prima giornata da rossonero per Mandzukic: domani l’ufficialità
Nelle prossime ore verrà ufficializzato Mandzukic. L’attaccante croato oggi ha svolto le visite mediche e nelle prossime ore metterà nero su bianco il suo nuovo matrimonio con i rossoneri. Contratto di 6 mesi con opzione per il prossimo anno.
Questo articolo offre una guida completa su come guardare la partita di calcio Inter-Napoli, con…
L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…
Telecomando sul divano e calendario pieno di partite. Tra tv e streaming, il weekend di…
L'articolo esplora la lotta di Zhegrova, esterno kosovaro, contro la pubalgia, analizzando l'impatto dell'infortunio sulle…
"L'Inter è virtualmente Campione d'Inverno 2025/26, ma il calcio è imprevedibile. La storia recente della…
Nel 2025, le partite casalinghe della Roma sono diventate un rituale collettivo, con una media…