In casa Torino si cambia registro. Esonerato Giampaolo, la dirigenza granata avrebbe ormai l’accordo con il nuovo allenatore.
L’esonero di Giampaolo ha scosso tutto l’ambiente Torino nella giornata di oggi. Un rendimento tremendamente negativo, al punto di portare la squadra granata in zona retrocessione, ha indotto la dirigenza a prendere una decisione drastica.
Via Giampaolo, con il quale evidentemente la squadra non è riuscita a trovare quell’amalgama necessaria a procedere in maniera spedita. Troppi alti e bassi, ma soprattutto quella posizione di classifica che, arrivati a questo punto della stagione, comincia davvero a creare apprensione.
Nelle ultime ore è emerso un nome, quello che dovrebbe rappresentare l’allenatore sul quale il Torino vuole puntare. Il profilo in grado di prendere la squadra per mano, per provare a risalire la china in un momento decisamente complicato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il nome ormai vicino a sedere sulla panchina granata è quello di Davide Nicola. Urbano Cairo e la sua dirigenza hanno puntato il dito con l’ex tecnico del Genoa, elemento che sarebbe in grado di prendere l’eredità di Giampaolo e puntare diritto alla salvezza, perchè al momento di questo si parla.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini rompe gli indugi: svelato un obiettivo
Le parti sarebbero arrivate ad un accordo, e ci sarebbe anche il primo obiettivo di mercato indicato dal neo allenatore. L’attenzione del club granata, infatti, sarebbe su Sanabria del Betis, elemento che proprio con Nicola ha fatto molto bene con la maglia del Genoa.
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…