Gennaro Gattuso è pronto a riaccogliere uno dei big dell’attacco del Napoli. Dries Mertens ha svelato le ultime sulla sua condizione fisica.
A poco più di ventiquattro ore dal fischio d’inizio di Juventus – Napoli, finale di Supercoppa italiana, Gennaro Gattuso ha ancora alcuni dubbi di formazione da sciogliere. Il tecnico della SSC Napoli, infatti, deve fare i conti con l’assenza di Victor Osimhen e con un Dries Mertens non ancora al top della forma fisica. L’attaccante belga, infatti, ha da poco recuperato dopo l’infortunio delle scorse settimane.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Proprio Dries Mertens, intervenuto ai microfoni del TgR Campania in vista della gara di domani sera contro la Juventus di Andrea Pirlo, ha svelato le ultime sulla sua condizione fisica: “Juventus – Napoli è una partita speciale, ma domani lo sarà ancora di più perché è una finale. Si può vincere un trofeo. Come sto? Io sto bene, vediamo domani come reagisco. Pranzo di squadra? Abbiamo fatto un pranzo, era per trovare un po’ di divertimento per stare più tranquilli con la testa. Ai giocatori che c’erano già ed a quelli che sono arrivati piace molto fare gruppo, il mister ed il suo staff ci sono molto vicini. E’ per questo che c’è questo rapporto tra noi. Quella di domani sarà una partita nella quale devi andare al 110%, a prescindere di come sta ora la Juve. Dobbiamo dare tutto”.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…