Mario Mandzukic è ufficialmente un calciatore del Milan: il comunicato della società rossonera sull’attaccante croato
Ora i cattivi passano a due: come ha detto ieri Ibrahimovic, gli avversari dovranno avere più paura con Mario Mandzukic insieme allo svedese nel Milan. Il club rossonero ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante croato con un comunicato pubblicato poco fa: “AC Milan comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Mandzukic – si legge nella nota – . L’attaccante croato ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della stagione, con l’opzione di estenderlo per la stagione successiva”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Mario Mandzukic è quindi un nuovo calciatore del Milan e potrà subito mettersi a disposizione di Pioli. Il croato avrà bisogno di un po’ di tempo per essere al 100%, anche se i test medici hanno dato una buona risposta. L’obiettivo è poter debuttare nel derby di coppa Italia di fine gennaio, ma intanto l’ex Juventus mostra di non temere la maledizione del 9.
LEGGI ANCHE >>> Cosa manca al prossimo acquisto del Milan
Questo il numero di maglia scelto da Mandzukic, sfidando tutti i fallimenti dei precedenti numeri 9. Il croato è stato accolto con entusiasmo da Ibrahimovic. Insieme potranno andare a caccia dello scudetto: rossoneri primi, quando manca una giornata al giro di boa, ed ora in avanti lo svedese ha chi lo potrà aiutare ad impaurire gli avversari.
L'articolo esplora la lotta di Zhegrova, esterno kosovaro, contro la pubalgia, analizzando l'impatto dell'infortunio sulle…
"L'Inter è virtualmente Campione d'Inverno 2025/26, ma il calcio è imprevedibile. La storia recente della…
Nel 2025, le partite casalinghe della Roma sono diventate un rituale collettivo, con una media…
Un rigore discusso, un gol cancellato e il VAR che non convince. Napoli-Verona resta appesa…
Il futuro di Nkunku al Milan è incerto tra voci di mercato e interessi del…
Sassuolo e Juventus si sfidano al Mapei Stadium in una partita cruciale per la classifica…