Mario Mandzukic è ufficialmente un calciatore del Milan: il comunicato della società rossonera sull’attaccante croato
Ora i cattivi passano a due: come ha detto ieri Ibrahimovic, gli avversari dovranno avere più paura con Mario Mandzukic insieme allo svedese nel Milan. Il club rossonero ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante croato con un comunicato pubblicato poco fa: “AC Milan comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Mandzukic – si legge nella nota – . L’attaccante croato ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della stagione, con l’opzione di estenderlo per la stagione successiva”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Mario Mandzukic è quindi un nuovo calciatore del Milan e potrà subito mettersi a disposizione di Pioli. Il croato avrà bisogno di un po’ di tempo per essere al 100%, anche se i test medici hanno dato una buona risposta. L’obiettivo è poter debuttare nel derby di coppa Italia di fine gennaio, ma intanto l’ex Juventus mostra di non temere la maledizione del 9.
LEGGI ANCHE >>> Cosa manca al prossimo acquisto del Milan
Questo il numero di maglia scelto da Mandzukic, sfidando tutti i fallimenti dei precedenti numeri 9. Il croato è stato accolto con entusiasmo da Ibrahimovic. Insieme potranno andare a caccia dello scudetto: rossoneri primi, quando manca una giornata al giro di boa, ed ora in avanti lo svedese ha chi lo potrà aiutare ad impaurire gli avversari.
Ricordando Franco Baresi, il capitano eterno del calcio che ha rivoluzionato il ruolo del difensore.…
Quale futuro per Romelu Lukaku? L'attaccante piace ad Allegri, ma chiede spazio: sarà di nuovo…
La Juventus sta pianificando mosse strategiche nel mercato del calcio, puntando su giovani talenti come…
L'Inter accoglie John Stones, intanto i nerazzurri studiano le prossime mosse di mercato per rinforzare…
L'articolo discute il "nuovo corso" della Nazionale italiana di calcio, sottolineando l'importanza di un gioco…
La Juventus mette a segno il doppio colpo per l'attacco: in arrivo Kolo Muani e…