Il Napoli di Gennaro Gattuso deve fare i conti con il dilagante contagio da Coronavirus. L’ultimo giro di tamponi porta buone notizie.
Anche la SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis deve fare i conti con l’emergenza Coronavirus che pare non aver risparmiato nessuno. Nemmeno il mondo del calcio è esente dall’emergenza sanitaria. Dopo la positività di Victor Osimhen e quella di Fabian Ruiz, anche a causa di qualche infortunio di troppo, Gennaro Gattuso è chiamato a riorganizzare l’assetto tattico dei suoi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nonostante l’assenza del centrocampista spagnolo e dell’attaccante nigeriano, in vista della finale di Supercoppa italiana contro la Juventus al Mapei Stadium di Reggio Emilia, arrivano buone notizie per il tecnico dei partenopei. Con una nota ufficiale apparsa sui propri canali, infatti, la società azzurra ha comunicato l’esito dell’ultimo giro di tamponi effettuati: “Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra”.
LEGGI ANCHE >>>Â Napoli, Gattuso rischia grosso: attaccante in dubbio per la Supercoppa
Un’ottima notizia vista l’importanza della prossima sfida contro i bianconeri di Andrea Pirlo, valida per il titolo finale di Supercoppa italiana.
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale piĂą importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…