Il Papu Gomez è vicino alla cessione: la squadra che sta trattando con l’Atalanta per il suo acquisto è il Siviglia del ds Monchi
Un ultimo saluto all’Italia prima del nuovo addio, stavolta definitivo. Il Papu Gomez è vicino al trasferimento in Ligue 1, al Siviglia, la società che più di tutte ha mostrato interesse nei suoi confronti. La trattativa è ben avviata, Gomez ha già detto sì, non vede l’ora di trasferirsi per ritrovare il campo e una serenità a Bergamo smarrita. Troppe le incomprensioni con Gasperini alla base del suo inevitabile addio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’affare non è concluso, va perfezionato, le due società continuano a trattare. Il Siviglia ha offerto 5 milioni, i Percassi ne chiedono 10. Si può trovare un’intesa. All’Atalanta non conviene tirare troppo la corda e questo lo sa bene anche il ds Monchi. Il Siviglia, intanto, ha fatto spazio a Gomez, con Carlos Fernandez verso la Real Sociedad: l’argentino prenderà il suo posto.
LEGGI ANCHE >>> L’Inter ha rifiutato lo scambio Dzeko-Eriksen con la Roma
Gomez ha scelto Siviglia perché così ritroverà la Champions che aveva conquistato con la Dea. E poi ha detto sì per la città, il progetto, le ambizioni del club. E, soprattutto, per tornare quanto prima a giocare. Dopo aver capito che in Italia non c’erano margini, con Milan e Inter interessate ma fino ad un certo punto, ha aperto al Siviglia e ora spera che l’affare possa concludersi quanto prima.
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…
Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…
Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…
L'Inter affronta l'Arsenal in una notte europea cruciale, con l'allenatore Chivu che chiede la "miglior…
Costacurta senza filtri su Leao: talento, limiti e aspettative. Un’analisi che divide tifosi e addetti…
Fabio Paratici è il nuovo direttore sportivo della Fiorentina, con l'obiettivo di alzare il livello…