Cagliari, il rinnovo di Di Francesco inchioda i giocatori: ora serve la svolta

Di Francesco osserva
Eusebio Di Francesco -GettyImages

Il rinnovo di Di Francesco servirà per stabilizzare l’ambiente rossoblù in vista del presente, ma anche in chiave futura. Ora spetterà ai giocatori voltare pagina in maniera totale.

Il rinnovo di Di Francesco con il Cagliari, confermato dal presidente Giulini nelle scorse ore, potrebbe essere inteso come un chiaro segnale in vista del presente, ma anche del futuro. Giocatori chiamati a nuove e immediate responsabilità.

Un’inversione di rotta imminente per cercare di evitare il clamoroso tracollo. Lo spettro della Serie B avanza in maniera prorompente, servirà un immediato cambio di marcia per cercare di invertire una stagione a dir poco complicata. Come accennato, il rinnovo di Di Francesco è la chiara conferma che stavolta non sarà l’allenatore a pagare potenziali fallimenti.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Eusebio Di Francesco
Di Francesco ha rinnovato – GettyImages

Cagliari, rinnovo Di Francesco: in difesa arriva Asamoah

Una chiara presa di posizione della società rossoblù nei confronti di Di Francesco e spazio alle immediate risposte sul campo da parte degli isolani. Caccia alla migliore condizione fisica per tentare l’immediata risalita. Rossoblù attualmente al terzultimo posto: la salvezza non sarà di certo una passeggiato.

LEGGI ANCHE>>> Cagliari in difficoltà, Giulini corre ai ripari: colpo Asamoah! Trattativa in corso

Come accennato in mattinata, il Cagliari sarebbe ormai a un passo da Asamoah. L’ex Juventus e Inter arriverà in Sardegna nelle prossime ore e sarà il nuovo terzino sinistro di Di Francesco in vista della seconda parte di stagione.