Il Milan è ancora alla ricerca di un difensore, per la squadra di Stefano Pioli spunta un nuovo nome dall’Olanda.
Il Milan resta una delle squadre più attive sul mercato. Dopo gli arrivi di Mandzukic e Tomori, la squadra rossonera resta vigile alla ricerca di un profilo che possa ulteriormente elevare il valore delle rosa di Stefano Pioli. Ancora la difesa, va detto, il reparto che sembra necessitare di qualche ritocco.
Non soltanto operazioni a stretto giro, il Milan valuta anche il futuro e quello che potrebbe accadere anche in estate. Molto, ovviamente, dipenderà da quelli che saranno i risultati ottenuti in questa stagione, ma lo sguardo è volto sempre al futuro.
Come detto, la difesa resta uno dei punti nevralgici sul quale il club vorrebbe lavorare anche in queste ore. Cosi proprio in queste ore è spuntato un nome nuovo per la squadra rossonera, intrigante e che sta suscitando la curiosità dei tifosi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riportato da Tyc Sport ed As, infatti, il Milan avrebbe messo gli occhi sul difensore Lisandro Martinez. Classe ’98 e con già tanti estimatori in tutta Europa, il giocatore argentino vanta al momento 18 presenze e due gol con l’Ajax in questa stagione.
Difensore centrale che all’evenienza può essere dirottato anche come terzino mancino, Lisandro è un giovane di belle speranze che ha catturato anche l’attenzione della dirigenza rossonera.
LEGGI ANCHE >>> Milan, infortunio per un difensore: Pioli nei guai
La squadra olandese, va detto, non vorrebbe privarsene in questa sessione di mercato. Ecco perchè, come detto, questo è un affare che potrebbe essere intavolato la prossima estate. L’interesse del Milan, dunque, sembra essere concreto.
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…