Caso singolare durante la sfida di Coppa Italia tra Inter e Milan, un cambio che ha riguardato addirittura il direttore di gara.
Non si vede spesso, nel corso di una partita, un cambio di arbitro in corsa. E’ successo proprio in questi minuti durante la sfida tra Inter e Milan. Il direttore Paolo Valeri, infatti, è stato costretto a lasciare anzi tempo il rettangolo di gioco nel bel mezzo della sfida di Coppa Italia.
Una gara difficile da gestire, che evidentemente ha messo a dura prova anche la tempra dell’arbitro che, però, è stato vittima di un infortunio. Questo il motivo che l’ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco.
Un problema all’adduttore, che lo ha spinto a fermare il gioco per farsi medicare a bordo campo. Eppure, nemmeno questo è bastato per consentire all’arbitro Valeri di poter proseguire.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Valeri ha dovuto, dunque, abbandonare il terreno di gioco e lasciare il posto a suo collega Chiffi. Un episodio singolare, visto che il suo sostituto ha dovuto prenderne il posto senza praticamente avere la possibilità di un qualsiasi tipo di riscaldamento.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Milan, scintille in campo: Ibrahimovic e Lukaku arrivano quasi alle mani
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Inter-Milan: segui la partita LIVE
Evidentemente, infatti, Valeri è stato colpito in maniera improvvisa dall’infortunio, costretto cosi a salutare tutti ed uscire dal rettangolo di gioco. Chiffi in campo, sostituzione singolare per l’arbitro.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…