Antonio Conte è intervenuto sul futuro all’Inter di Eriksen.
L’allenatore nerazzurro, Antonio Conte, ha presentato la sfida di Coppa Italia contro la Juventus, valida come semifinale d’andata. A poche ore dalla chiusura della sessione invernale di calciomercato, il tecnico ha parlato del caso Eriksen. Non c’è futuro tattico per il danese a Milano: “Eriksen è un bravissimo ragazzo. Si sta impegnando molto, per cui stiamo lavorando insieme a lui per trovare non una ma più soluzioni per dare la possibilità sia a lui che a me e alla squadra di avere comunque un’alternativa su cui contare”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Non è la prima volta che saremo in campo senza Lukaku. Ci sarà Alexis con Lautaro, e faranno bene. Lukaku sta bene, ha risposto sul campo, poi ha fatto due gol contro il Benevento.
LEGGI ANCHE >>> Inter, dalla Premier tentativo per Perisic: affare in extremis
Avrà modo di riposare in maniera forzata per via della squalifica e lavorerà per ripresentarsi alla ripresa di campionato in buona condizione”, ha concluso Conte.
Roma vince 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi. Analisi della partita e dei protagonisti.
Racing Santander-Real Madrid si gioca oggi alle 16:15. Diretta su DAZN.
Scopri la storia del derby milanese tra Milan e Inter, che dura dal 1926 e…
Diffida per Ostigard, Bracaglia, Deiola e Karlstrom in Serie A.
Il Genoa batte la Juventus 2-0: De Rossi elogia la squadra e guarda al Lecce.
Analisi della formazione del Grifone in vista della partita contro la Juventus.