Inter, dalla Premier tentativo per Perisic: affare in extremis

In programma un assalto nelle ultime ore di mercato, con Ivan Perisic protagonista. Niente Italia, stavolta l’indiscrezione arriva dalla Premier.

E’ ormai in fase di conclusione la sessione di calciomercato in Italia. Diverse operazioni sono state concluse nelle ultime ore, anche se è mancato il colpo grosso al quale siamo stati abituati anche in passato.

Sapevamo già da tempo quella invernale sarebbe stata una sessione particolare, dove sarebbero girati pochi soldi a causa delle conseguenze dell’emergenza Covid. Cosi si è lavorato in prospettiva, anche se qualcosa di “grosso” nelle prossime ore potrebbe ancora muoversi.

In altri campionati, come ad esempio la Premier, il mercato chiude alle 23 e cosi ci sarà ancora tempo per mettere in piedi qualche colpo. In particolare gli occhi sono puntati in casa Inter, dove potrebbe palesarsi una cessione importante proprio nelle prossime ore.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Inter, tentativo dalla Premier per Perisic

Per l’Inter, infatti, sembra possa concretizzarsi un assalto in extremis per Perisic. Secondo quanto riportato da ‘Football insider’, infatti, ci sarebbe l’Everton sulle tracce del calciatore croato che al momento farebbe gola alla squadra di Ancelotti.

Il tutto anche legato alla partenza di Bernard, settimane fa anche nel mirino della Roma e che adesso sembra ormai ad un passo dall’Al-Nasr per circa 9 milioni di sterline. Il sostituto, insomma, sarebbe proprio Perisic.

LEGGI ANCHE>>>  Niente Scamacca, il Parma torna sull’ex: tutto fatto per la firma

Dalla Premier c’è ancora un po’ di tempo per provare ad intavolare la trattativa, dall’Italia la cessione sarebbe possibile e l’assalto finale potrebbe anche tentare il club nerazzurro che andrebbe cosi a liberarsi anche di un ingaggio importante.