Rischia di saltare la trattativa per portare Adam Ounas dal Cagliari al Crotone, con la regia del Napoli. Si è inserita un’altra squadra.
Adam Ounas sembra ormai aver terminato la sua avventura al Cagliari, dove lo spazio non è stato particolarmente rilevante. Proprio in questi minuti sta cercando di piazzare il colpo, con la regia del Napoli a farla da padrona.
Tutto sembrava portare l’attaccante algerino verso una nuova avventura, dove il Crotone era pronto ad attenderlo. Nelle ultime ore, infatti, sono arrivate diverse conferme sulla fattibilità dell’affare.
Lo stesso Cristiano Giuntoli, nella serata di ieri, ha confermato la possibilità di far partire l’attaccante da Cagliari, per provare a dagli più minutaggio in un’altra squadra. Cosi il Crotone, sembrava la destinazione definita. Qualcosa, però, è cambiata proprio negli ultimissimi minuti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sembra, come riportato da Sky, che negli ultimi minuti ci sia l’inserimento di un’altra squadra per l’attaccante. Si tratta del Nantes, che sta provando ad entrare a gamba tesa per rompere le uova nel paniere al Crotone.
Il ragazzo, dove l’esperienza in prestito al Nizza, tornerebbe volentieri in Ligue 1 dove evidentemente crede di potersi esprimere a livelli più elevati. E cosi il Nantes sta provando a strapparlo al Crotone.
LEGGI ANCHE>>> Niente Scamacca, il Parma torna sull’ex: tutto fatto per la firma
Minuti decisivi per il futuro di Ounas, con il giocatore che dovrà decidere a stretto giro cosa vuole fare, se rimanere in Italia o provare a trovare fortuna nuovamente in Francia.
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…