Crotone%2C+si+blocca+Ounas%3A+inserimento+last+minute+di+un+altro+club
serieanewscom
/2021/02/01/ounas-napoli-crotone-cagliari/amp/
Serie A

Crotone, si blocca Ounas: inserimento last minute di un altro club

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Rischia di saltare la trattativa per portare Adam Ounas dal Cagliari al Crotone, con la regia del Napoli. Si è inserita un’altra squadra.

Adam Ounas sembra ormai aver terminato la sua avventura al Cagliari, dove lo spazio non è stato particolarmente rilevante. Proprio in questi minuti sta cercando di piazzare il colpo, con la regia del Napoli a farla da padrona.

Tutto sembrava portare l’attaccante algerino verso una nuova avventura, dove il Crotone era pronto ad attenderlo. Nelle ultime ore, infatti, sono arrivate diverse conferme sulla fattibilità dell’affare.

Lo stesso Cristiano Giuntoli, nella serata di ieri, ha confermato la possibilità di far partire l’attaccante da Cagliari, per provare a dagli più minutaggio in un’altra squadra. Cosi il Crotone, sembrava la destinazione definita. Qualcosa, però, è cambiata proprio negli ultimissimi minuti.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Crotone, si blocca Ounas: inserimento al fotofinish

Sembra, come riportato da Sky, che negli ultimi minuti ci sia l’inserimento di un’altra squadra per l’attaccante. Si tratta del Nantes, che sta provando ad entrare a gamba tesa per rompere le uova nel paniere al Crotone.

Il ragazzo, dove l’esperienza in prestito al Nizza, tornerebbe volentieri in Ligue 1 dove evidentemente crede di potersi esprimere a livelli più elevati. E cosi il Nantes sta provando a strapparlo al Crotone.

LEGGI ANCHE>>>  Niente Scamacca, il Parma torna sull’ex: tutto fatto per la firma

Minuti decisivi per il futuro di Ounas, con il giocatore che dovrà decidere a stretto giro cosa vuole fare, se rimanere in Italia o provare a trovare fortuna nuovamente in Francia.

Articoli recenti

Ranieri, attenzione: il prossimo allenatore della Roma è rimasto senza squadra

Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…

1 ora ago

Inter, sarà derby per il centrocampista: il Napoli resta in agguato

La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…

2 ore ago

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

10 ore ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

13 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

14 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

16 ore ago