Buone notizie per la Lazio di Inzaghi, che dovrebbe poter contare su uno dei big per la prossima sfida di campionato contro il Cagliari.
La Lazio vive un momento particolarmente positivo, ed è per questo che serviranno quanti più giocatori a disposizione per poter tenere alto il rendimento di queste ultime settimane. Vero è che, però, l’infermeria biancoceleste nelle ultime settimane si è riempita in maniera considerevole.
Inzaghi, insomma, tiene d’occhio la situazione degli infortuni, insieme al percorso in campionato che sta portando davvero dei risultati importanti, soprattutto nell’ultimo mese. La compagine capitolina, infatti, ha raccolto una sola sconfitta (in Coppa Italia, contro l’Atalanta) nelle ultime sette partite, fatte di ben sei vittorie.
Un trend positivo, che avrà però bisogno di forse a volontà per continuare la galoppata a ritmi intensi. Una buona notizia, in questo senso, sembra arrivare proprio dall’infermeria per Simone Inzaghi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non è durato poi cosi tanto, va detto, il periodo di degenza per Milinkovic Savic. Il giocatore serbo, infatti, ha saltato gli allenamenti ieri mentre oggi ha lavorato a parte, ma non sembra essere in dubbio per la sfida conto il Cagliari.
Una buona notizia per Inzaghi, visto anche la situazione di altri elementi della rosa. Restano ancora out, infatti, Strakosha, Caicedo e Luis Alberto, mentre anche per Cataldi è cominciato il lavoro differenziato.
LEGGI ANCHE >>> Roma, la rivelazione di Spinazzola sulla consacrazione in giallorosso
Una presenza, quella del sergente, di grande importanza per Inzaghi che potrà continuare a contare sul serbo nel tentativo di tenere il passo delle grandi e restare incollati alla zona Europa. Un sospiro di sollievo.
Il Milan potrebbe cedere Rafa Leao: in arrivo un'offerta da 100 milioni di euro. Il…
I nerazzurri rischiano di veder sfumare un importantissimo obiettivo di mercato, per via dell'inserimento dei…
C’è chi ha già la formazione in testa e chi invece ancora sfoglia nomi come…
Ora che De Bruyne è realtà, anche il nome di Messi non sembra più così…
I due attaccanti potrebbero essere legati da un filo conduttore per questo ultimo mese di…
La squadra di Gasperini ha perso per 0-4 contro l'Aston Villa: il tecnico chiede rinforzi…