Perch%C3%A9+Strakosha+non+sta+pi%C3%B9+giocando
serieanewscom
/2021/02/05/lazio-strakosha-reina-operazione/amp/
Lazio

Perché Strakosha non sta più giocando

Scritto da
Fabio Tarantino

Strakosha ha perso il posto da titolare e nelle ultime ore era filtrate alcune voci sulle sue condizioni fisiche: ecco la versione del club

Sembrava titolare inamovibile fino all’arrivo di Pepe Reina. Ma bisogna capire quanto ci sia dello spagnolo, leader carismatico con piedi da centrocampista, e quanto abbiano inciso, sulla sua assenza, i problemi fisici che non sembrano disposti ad abbandonarlo. Thomas Strakosha, portiere della Lazio, è fermo ad appena 8 presenze stagionali, di cui 6 in campionato. L’ultima il 6 gennaio scorso contro la Fiorentina. Era tornato dopo il Covid ed una serie di panchine e poi s’è fermato di nuovo per un problema alla coscia e al ginocchio. Mentre Reina conquistava, con merito, i pali della porta biancoceleste, le voci sulle condizioni di Strakosha si diffondevano. Tanti i rumors e diverse le versioni sul portiere albanese. Perché non gioca più?

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pepe Reina – GettyImages
Strakosha, ecco la versione della Lazio

Per spegnerle, facendo chiarezza, la società di Lotito ha emesso un comunicato ufficiale nel quale ha spiegato che Strakosha “ha riportato un trauma contusivo distorsivo a carico del ginocchio destro”. Dovrà operarsi? Assolutamente no: “Gli esami strumentali e clinici hanno escluso la necessità di un intervento chirurgico”. Questa è la verità, secondo la Lazio. Che precisa: “Tra il calciatore e la Società intercorre un rapporto di reciproco rispetto ed assoluta fiducia”.

LEGGI ANCHE >>> Roma, la rivelazione di Spinazzola sulla consacrazione in giallorosso

Intanto, però, il nuovo titolare è Reina. Che in campo, tra parate e rilanci vincenti, si sta dimostrando utile, molto più di una semplice riserva com’era stato etichettato appena arrivato. Reina, che i tifosi del Napoli conoscono bene, è riuscito a ritagliarsi il suo spazio e ora la domanda sorge spontanea: sarà titolare anche quando Strakosha tornerà a disposizione?

 

Articoli recenti

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

4 giorni ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

7 giorni ago

Inter, nuove gerarchie pronte: Chivu pronto ad una scelta radicale

In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…

2 settimane ago

Sapete quanto costa la panchina del Napoli? La cifra vi spiegherà molte cose

A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…

2 settimane ago

Bremer sogno proibito della Premier: quanto può valere a giugno il muro della Juventus

Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…

2 settimane ago

Thuram: mai un inizio così positivo, ma la clausola fa tremare. Qual è la cifra per lasciare l’Inter

L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…

2 settimane ago