Schone al Cagliari per cercare di sistemare e puntellare il centrocampo in vista della seconda parte di campionato. Rossoblù chiamati a un’immediata svolta per cercare di evitare il rischio retrocessione
Schone al Cagliari per consentire a Di Francesco di poter puntare su un centrocampista carismatico, abile tecnicamente e capace di dettare i ritmi della manovra. L’ex Genoa, attualmente svincolato, resta un chiaro obiettivo della società isolana, pronta a irrompere su di lui nei prossimi giorni.
Il Cagliari proverà a convincere il giocatore a sposare il progetto rossoblù con un ricco contratto, ma tutto dipenderà dalle valutazioni dell’ex Ajax. Schone, come sottolineato nei giorni, continua ad allenarsi con i suoi ex compagni dell’Ajax in attesa di una nuova avventura professionale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’ipotetico arrivo di Schone potrebbe spingere Di Francesco a puntare su una linea di mediani meno statici e più devoti al dinamismo e recupero palla. Schone potrebbe rivestire i panni di regista con Duncan o Marin e Nandez al suo fianco.
LEGGI ANCHE>>> Riapertura stadi in Serie A, la frase che fa sperare i tifosi
Nainggolan, invece, sarà avanzato costantemente nel ruolo di trequartista alle spalle di Simeone insieme a Joao Pedro. Di Francesco proverà a sfruttare l’ex Inter più vicino alla porta per cercare di sfruttare le sue capacità d’inserimento e tiro dalla distanza. Giorni caldi per Schone, sono attese novità.
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…