Lazio-Cagliari+1-0%2C+ai+biancocelesti+basta+Immobile+per+volare+in+classifica
serieanewscom
/2021/02/07/lazio-cagliari-sintesi-serie-a/amp/
Lazio

Lazio-Cagliari 1-0, ai biancocelesti basta Immobile per volare in classifica

Scritto da
Sabrina Uccello

La Lazio continua a scalare la classifica. La formazione biancocelesti batte il Cagliari 1-0 e ottiene così la sesta vittoria consecutiva.

Ancora una vittoria quella degli uomini di Inzaghi alla 21° giornata del campionato di Serie A. La formazione aggancia la Roma al quarto posto, in piena zona Champions League. Il primo tempo è bloccato coi sardi che si chiudono e non permettono la progressione offensiva. Due soli sono gli squilli nella prima frazione di gioco: alla mezz’ora Lazzari scappa sulla destra, crossa fino al secondo palo e Luis Alberto ci prova al volo, ma Cragno mette in corner. Pochi minuti dopo ancora una super parata del sardo. Questa volta è Immobile che approfitta di un cross basso di Marusic e nel cuore dell’area l’estremo difensore avversario salva il match.

La Lazio batte il Cagliari e vola in classifica

Immobile – GettyImages

Al 61′ la sblocca il solito Immobile. Milikovic-Savic lancia dalla trequarti e fa sponda per il centravanti, finta di mancino e Cragno non può nulla. Tuttavia, reagisce il Cagliari con Marin servito in area. Trova Pavoletti che controlla e calcia di mancino, ma Lazzari recupera senza timore. La sfida prosegue a ritmi maggiormente elevati, ma la Lazio è brava a rompere l’inerzia spesso con i cambi. I cinque minuti di recupero aumentano la tensione già alta del Cagliari poiché la formazione di Inzaghi pigia ancora il piede sull’acceleratore. 1-0, ha avuto ragione ancora Immobile.

Articoli recenti

Napoli pronto a scippare il difensore all’Inter: coppia di fuoco con Buongiorno

Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…

5 ore ago

Inter, a rischio l’iscrizione al prossimo campionato? E’ quasi ufficiale: niente derby l’anno prossimo

Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…

8 ore ago

Lazio, Sarri “smaschera” Lotito: la mossa del Comandante rivela tutto

Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…

9 ore ago

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

11 ore ago

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

12 ore ago

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che giĂ  ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno giĂ  un profumo forte. C’è chi sogna…

13 ore ago