La Lazio continua a scalare la classifica. La formazione biancocelesti batte il Cagliari 1-0 e ottiene così la sesta vittoria consecutiva.
Ancora una vittoria quella degli uomini di Inzaghi alla 21° giornata del campionato di Serie A. La formazione aggancia la Roma al quarto posto, in piena zona Champions League. Il primo tempo è bloccato coi sardi che si chiudono e non permettono la progressione offensiva. Due soli sono gli squilli nella prima frazione di gioco: alla mezz’ora Lazzari scappa sulla destra, crossa fino al secondo palo e Luis Alberto ci prova al volo, ma Cragno mette in corner. Pochi minuti dopo ancora una super parata del sardo. Questa volta è Immobile che approfitta di un cross basso di Marusic e nel cuore dell’area l’estremo difensore avversario salva il match.
Al 61′ la sblocca il solito Immobile. Milikovic-Savic lancia dalla trequarti e fa sponda per il centravanti, finta di mancino e Cragno non può nulla. Tuttavia, reagisce il Cagliari con Marin servito in area. Trova Pavoletti che controlla e calcia di mancino, ma Lazzari recupera senza timore. La sfida prosegue a ritmi maggiormente elevati, ma la Lazio è brava a rompere l’inerzia spesso con i cambi. I cinque minuti di recupero aumentano la tensione già alta del Cagliari poiché la formazione di Inzaghi pigia ancora il piede sull’acceleratore. 1-0, ha avuto ragione ancora Immobile.
L'Australia trionfa nel suo esordio mondiale contro la Turchia, con una vittoria di 2-0. La…
L'ex allenatore del Bologna al Besiktas potrebbe portare giocatori della Juventus in Turchia, con tre…
Da quarant'anni, ogni finale dei Mondiali vede almeno un giocatore dell'Inter in campo, un record…
L'Atalanta accoglie Giuseppe Pompilio come nuovo Direttore dei processi sportivi, con l'obiettivo di ottimizzare le…
La Juventus continua a mostrare interesse per Brahim Díaz del Real Madrid, nonostante le sfide.…
George Weah invita il calcio a rallentare e ad avere pazienza con i giovani talenti,…