Calciomercato Juventus, il club bianconero pensa ad un ritorno di Norberto Murara Neto. Il portiere brasiliano gioca attualmente al Barcellona.
La Juventus di Andrea Agnelli è attenta alle occasioni di calciomercato. Pavel Nedved e Fabio Paratici starebbero pensando ad un clamoroso ritorno di un ex calciatore della Juve. La dirigenza segue Norberto Murara Neto, portiere brasiliano in forza al Barcellona di Koeman.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il club bianconero segue l’evoluzione della carriera di Neto. Il portiere brasiliano è fuori dai tatticismi di Koeman. Il tecnico del club spagnolo non conta su di lui a causa di qualche indecisione di troppo dimostrata dal portiere. Proprio per questo motivo, come riporta Fichajes.net, l’ex bianconero potrebbe ritornare in Serie A proprio a Torino, sponda Juventus. Il portiere catalano ha vestito la maglia bianconera dal 2014 al 2017. In estate potrebbe lasciare la Spagna e ritornare in Italia: l’esperienza in Catalogna potrebbe essere giunta al capolinea.
LEGGI ANCHE >>> Juventus – Inter, Pirlo fa chiarezza: “Vi svelo chi gioca dal primo minuto”
La dirigenza studia l’evolversi della situazione. Non è da escludere un ritorno del brasiliano nel massimo campionato italiano già nella prossima sessione estiva di calciomercato.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…