Un ex bianconero potrebbe tornare alla Juventus

Calciomercato Juventus, il club bianconero pensa ad un ritorno di Norberto Murara Neto. Il portiere brasiliano gioca attualmente al Barcellona.

La Juventus di Andrea Agnelli è attenta alle occasioni di calciomercato. Pavel Nedved e Fabio Paratici starebbero pensando ad un clamoroso ritorno di un ex calciatore della Juve. La dirigenza segue Norberto Murara Neto, portiere brasiliano in forza al Barcellona di Koeman.

Neto in campo
Neto (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ultime mercato Juventus, torna Neto?

Il club bianconero segue l’evoluzione della carriera di Neto. Il portiere brasiliano è fuori dai tatticismi di Koeman. Il tecnico del club spagnolo non conta su di lui a causa di qualche indecisione di troppo dimostrata dal portiere. Proprio per questo motivo, come riporta Fichajes.net, l’ex bianconero potrebbe ritornare in Serie A proprio a Torino, sponda Juventus. Il portiere catalano ha vestito la maglia bianconera dal 2014 al 2017. In estate potrebbe lasciare la Spagna e ritornare in Italia: l’esperienza in Catalogna potrebbe essere giunta al capolinea.

LEGGI ANCHE >>> Juventus – Inter, Pirlo fa chiarezza: “Vi svelo chi gioca dal primo minuto”

La dirigenza studia l’evolversi della situazione. Non è da escludere un ritorno del brasiliano nel massimo campionato italiano già nella prossima sessione estiva di calciomercato.