In casa Roma si preparano cessioni importanti (vedi Dzeko), ma si lavora sul futuro di alcuni elementi importanti. Protagonista nelle prossime ore sarà Veretout.
La Roma è alle prese con una stagione molto particolare, al termine della quale si prevedono grandi cambiamenti. Primo fra tutto quello relativo ad alcune cessioni illustri, Dzeko su tutti.
L’attaccante bosniaco, infatti, ha ormai rotto con Fonseca ed è molto difficile che possa proseguire la sua avventura nella capitale. Un divorzio ormai annunciato, con l’attaccante che è già molto seguito da diversi club in Europa (Juve ed Inter tra le altre).
Se è vero che qualcuno andrà via, è anche vero che la Roma lavora anche sui rinnovi, ed alcuni giocatori che anche in questa stagione hanno ormai assunto un valore molto importante all’interno dell’organico. Tra questi figura senza dubbio Jordan Veretout, per il quale si prepara un risvolto decisivo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per il centrocampista francese, infatti, si prepara l’incontro tra l’agente e la dirigenza per provare a prolungare il contratto che lo lega al momento alla compagine giallorossa. Da entrambe le parti c’è voglia di proseguire insieme.
Come riportato da calciomercato.it, infatti, nei prossimi giorni le parti si incontreranno, per intavolare le basi del rinnovo di contratto. L’accordo attuale è in scadenza nel 2024, e il calciatore percepisce uno stipendio di 3 milioni a stagione.
LEGGI ANCHE >>> Milan e Napoli vogliono un attaccante, duello per il talento sengalese
Si prevedono alcuni ritocchi con Tiago Pinto e Mario Giuffredi (agente di Veretout) che sono pronti a stringersi la mano e mettere nero su bianco le basi per il rinnovo.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…