Roma%2C+che+avventura+per+El+Shaarawy%3A+ha+sventato+una+rapina
serieanewscom
/2021/02/12/roma-el-shaarawy-rapina-sventata/amp/
Serie A

Roma, che avventura per El Shaarawy: ha sventato una rapina

Scritto da
Gennaro Di Finizio

El Shaarawy protagonista di un episodio particolare per le strade di Roma. Nel pomeriggio ha sventato una rapina, bloccato anche il rapinatore.

I calciatori sono da sempre idoli per generazioni di giovani che nutrono il sogno di diventare campioni, arrivare sul tutto del mondo grazie al calcio è il sogno di tanti piccoli sportivi. Cosi propri loro, quello che calcano il rettangolo verde, diventano promotori di speranze, ambizioni, in grado di alimentare la voglia di raggiungere il proprio obiettivo.

Non solo idoli. Soprattutto negli ultimi anni, infatti, essere calciatore è anche sinonimo di ricchezza, benestare economico. Molti anelano anche a questo, ma tutto ciò racchiude anche una serie di rischi. Essere cosi esposti implica anche il fatto che tutti sono a conoscenza della propria condizione sociale, e cosi facilmente si passa da idoli e prede.

Spessi, infatti, i giocatori di calcio sono vittime di rapine, furti rischiando cosi di dover sottostare ad una vita costantemente a rischio. Nel corso degli anni sono stati tante le vittime nel mondo del calcio, tra case svaligiate e rolex scippati.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Stephan El Shaarawy (GettyImages)

El Sharaawy e la rapina sventata

Cosi a sventare una rapina proprio nel corso delle ultime ore è stato Stephan El Shaarawy, di ritorno proprio negli scorsi giorni a Roma dove vuole scrivere una nuova pagina della sua vita giallorossa. Un cambiamento radicale per il ‘Faraone’, con la speranza di poter ritrovare la fiducia che manca da qualche tempo.

Una volta rientrato alla capitale, però, c’è stata la prima disavventura per l’attaccante. Come raccontato da Sportmediaset, infatti, il neo giocatore giallorosso ha sorpreso un ladro che stava cercando di rubargli l’auto. Dopo averlo rincorso, Stephan lo ha bloccato anche con l’aiuto dell’intervento della polizia.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pirlo in emergenza: tripla assenza contro il Napoli

Il tutto è accaduto  nel pomeriggio in viale Sudafrica all’Eur. Dopo aver sorpreso l’uomo intento a rompere il finestrino della sua macchina, infatti, El Shaarawy è prontamente intervenuto, mettendo in fuga il ladro. La fuga, va detto, è stata decisamente breve: il ‘Faraone, infatti, l’ha subito raggiunto e bloccato insieme alle forze dell’ordine presenti.

Articoli recenti

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

1 ora ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

3 ore ago

Roma, super colpo internazionale per Gasperini: pronta l’offerta al Manchester City

I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…

4 ore ago

Il Chelsea mette alla porta 4 stelle: dal Napoli a Milan e Juve, italiane all’assalto

Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…

6 ore ago

Milan, Allegri ha già conquistato tutti: ed ora arriva anche un altro rinforzo

Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…

8 ore ago

I soldi non c’entrano: questo è il vero motivo per cui il Napoli ha mollato Juanlu Sanchez

Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…

9 ore ago