Mancano poche ore allâassegnazione dei diritti televisivi della Serie A per la prossima stagione. Aperta la sfida fra DAZN e Sky.
Entra nel vivo il confronto fra le due maggiori piattaforme sportive pay-per-view su territorio nazionale per accaparrarsi i diritti televisivi di riproduzione del campionato di Serie A, a partire dalla prossima stagione fino al 2024.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâultima mossa è stata di Sky, disposta a presentare unâofferta scandalosa pur di vincere la gara con DAZN, che nei giorni scorsi aveva dato unâimportante accelerata proponendo alla Lega e ai club 840 milioni di ⏠allâanno per trasmettere in esclusiva 7 incontri su 10 a giornata, e i restanti 3 in comune.
Stando a quanto riportato però, Sky non ha nessuna intenzione di arrendersi senza combattere. La società fondata da Rupert Murdoch ha presentato infatti, a poche ore dalla decisione finale, una controfferta importante, che pur non figurando tecnicamente come un rilancio, sembra aver creato qualche dubbio ai piani alti.
LEGGI ANCHE >>>Â Niente Champions: Pirlo fa la conta, in cinque a rischio per il Porto
Ă âmilanofinanza.itâ a descrivere lâofferta, che consisterebbe in 505 milioni di âŹ, da pagare però immediatamente. In particolare si parla di 130 milioni di arretrati della stagione 2019/2020 oltre ad un anticipo da 375 milioni per quanto concerne la stagione 2021/2022. Ciò su cui sembra voler far leva Sky è la necessitĂ di molti club italiani di avere accesso a liquiditĂ veloce, viste le conseguenze della pandemia. Ulteriore notizia di oggi è la presenza di ben 7 club proni ad accettare lâofferta (comunque superiore) di DAZN, come dichiarato tramite lettera.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…