Juventus%2C+l%26%238217%3Berrore+commesso+con+Dybala
serieanewscom
/2021/02/22/juventus-dybala-infortunio-tempi-di-recupero-2/amp/
Juventus

Juventus, l’errore commesso con Dybala

Scritto da
Fabio Tarantino

Paulo Dybala è fermo da metà gennaio per un problema al ginocchio. Il suo rientro continua a slittare

Altro che due o tre settimane di stop, com’era previsto all’inizio del suo calvario. Sono stati molto più lunghi i tempi di recupero per Paulo Dybala e forse nessuno l’aveva previsto. Magari è stato questo l’errore più grave commesso: credere che l’argentino potesse rientrare a febbraio. Non sarà così e la conferma di Pirlo, intervenuto in conferenza stampa prima della gara contro il Crotone, rafforza il sospetto che ci vorrà ancora un bel po’ di tempo prima di vedere la Joya tornare a sorridere e a segnare. La Juventus, ormai, si è abituata a giocare senza di lui, ma è chiaro che, nell’economia di una stagione intera, la sua assenza è stata pesante, a tratti snervante. Perché fa rabbia sapere d’avere, in rosa, un giocatore simile, ma senza poterlo sfruttare.

Paulo Dybala (GettyImages)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juventus, i tempi di recupero di Dybala

L’attaccante ex Palermo, fermo dallo scorso 10 gennaio per un problema al legamento collaterale mediale rimediato contro il Sassuolo, non rientrerà presto. Ci vorranno ancora diversi giorni. Di sicuro sarà costretto a saltare la gara di campionato contro il Verona e il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto. Al momento, la Joya ha saltato più di dieci partite consecutive, è mancato nel momento decisivo dell’annata, con i bianconeri a rischio in Europa e distanti dal primo posto.

LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic ora finisce sotto accusa:”Come il cattivo Ronaldo”

Pirlo sta andando avanti senza di lui. In attacco straordinari per Cristiano Ronaldo, al suo fianco si alternano Morata e Kulusevski, inventato prima punta per sopperire all’assenza dell’argentino. Manca, in rosa, un altro attaccante. Dybala ha segnato appena tre gol, vorrebbe tornare, segnare, essere decisivo, ma è frenato da un infortunio che lo tormenta. Chissà ancora fino a quando.

Articoli recenti

Milan e Allegri, due primati che cambiano la narrazione: la svolta del tecnico

Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…

50 minuti ago

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

10 ore ago

Guardare la Serie A all’estero: trucchi per tifosi al di là dei fusi orari

Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…

13 ore ago

Milan, nuovo problema per Allegri: la mossa della dirigenza

Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…

1 giorno ago

Champions, quanti punti servono per passare il turno e quanti per i playoff

La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…

1 giorno ago

Il City aspetta il Napoli ma ringrazia Conte: che favore a Guardiola

Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…

2 giorni ago