Lazio-Bayern Monaco, manca sempre meno al fischio d’inizio del match di Champions League. Numerosi tifosi biancocelesti radunati a Formello.
Il fischio di inizio di Lazio-Bayern Monaco è sempre più vicino. Allo stadio Olimpico di Roma, alle ore 21:00, i biancocelesti di Simone Inzaghi affronteranno i campioni in carica nella gara di andata degli Ottavi di finale di Champions League 2020/2021. Il tecnico dei biancocelesti ha già scelto l’undici titolare che affronterà la squadra tedesca. A difendere la porta, ovviamente, ci sarà Pepe Reina; difesa a tre confermata con Patric, Acerbi e Musacchio. Sugli esterni ci saranno Lazzari sulla destra e Marusic a sinistra; il terzetto di centrocampo, invece, sarà formato da Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Lucas Leiva. In attacco, confermata la coppia Joaquin Correa e Ciro Immobile.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI
I tifosi della Lazio non hanno fatto mancare il proprio sostegno alla squadra. I supporters della Capitale si sono radunati al benzinaio alle porte di Formello, a poche centinai di metri dal centro sportivo del club. Oltre cinquecento tifosi si sono dati appuntamento dopo le 18:00 per sostenere la squadra con sciarpe, bandiere e cori, in attesa del passaggio del bus con la squadra.
LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic al centro di un’inchiesta UEFA contro il razzismo
Un maxi assembramento, in barba al rispetto delle normative sanitarie per evitare il contagio da Covid-19. Ad onor del vero, come si nota dalle foto postate dai tifosi sui social network, i dispositivi di protezione individuale (le mascherine, ndr) c’erano; in molti, però, non la indossavano correttamente o non la avevano affatto. Un episodio increscioso che ha fatto infuriare molti utenti su Twitter.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…