Decisione a sorpresa della Lega Serie A: il big match tra Napoli e Juventus, previsto inizialmente per il 17 marzo, si giocherà il prossimo 7 aprile
Ennesimo rinvio per Juventus-Napoli. Il match tra bianconeri e azzurri, inizialmente previsto per il prossimo 17 marzo dopo il caos di ottobre, avrà luogo (a scanso di ulteriori sorprese) mercoledì 7 aprile.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La partita, una classica del campionato di Serie A, porta con se un senso di attesa altissimo, non solo per i continui rinvii e per la storica rivalità tra le due squadre, ma in quanto potrebbe essere decisiva per l’assegnazione dello scudetto, oltre alla qualificazione alla prossima edizione della UEFA Champions League. La richiesta dell’ulteriore rinvio sarebbe arrivata da entrambi i club e resa possibile proprio dalla prematura eliminazione dei bianconeri dalla massima competizione europea contro il Porto. Circola la voce, retroscena da confermare, di un accordo preventivo fra i presidenti Agnelli e De Laurentiis.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…