Il Giudice Sportivo ha deciso di far rigiocare Lazio-Torino che non si disputò a causa del focolaio al Covid-19 scoppiato in casa granata
Lazio-Torino dello scorso 2 marzo destò tante polemiche. A causa del focolaio Covid-19 scoppiato tra i giocatori granata, l’ASL di Torino bloccò la squadra piemontese che non si presentò all’Olimpico e di conseguenza il match non si disputò.
La società biancoceleste presentò anche la sua memoria difensiva per ottenere il 3-0 a tavolino, ma la decisione di oggi del giudice sportivo Gerardo Mastandrea ha dato ragione al club di Urbano Cairo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il primo grado di giustizia sportiva federale non ha inflitto al Torino nessuna sconfitta a tavolino, ravvisando l’esistenza di una causa di forza maggiore. Spetterà alla Lega Calcio decidere quando si disputerà il recupero della partita.
LEGGI ANCHE >>> Perché Lazio-Torino non è Juventus-Napoli: dal rinvio ai play-off, i nuovi scenari
Il recupero di Lazio-Torino sarà decisivo per entrambe le squadre per il raggiungimento dei propri obiettivi in campionato: i granata sono terzultimi in classifica e sono sempre più impelagati nella lotta salvezza, mentre la Lazio, con la vittoria di oggi contro il Crotone per 3-2, è a quattro punti dal quarto posto occupato dalla Roma.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…