Il PSG ha ufficializzato il rinnovo di Di Maria fino al 2022. Questa notizia potrebbe essere un segnale per il futuro di Messi
Il PSG ha eliminato il Barcellona dagli ottavi di finale di Champions League e per i tifosi transalpini non smettono le buone notizie. Infatti, è ufficiale il rinnovo di Angel Di Maria fino al 2022 con il club parigino che ha ufficializzato il tutto tramite il proprio account Twitter:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Lo spero, penso che ci siano molte possibilità ma dobbiamo aspettare ed essere calmi. Pensiamo prima alla squadra e poi vediamo cosa succederà”. Questa fu la risposta di Di Maria, dopo il match vittorioso contro il Nimes, sull’ipotesi di vedere Lionel Messi sotto l’ombra della Torre Eiffeil.
LEGGI ANCHE >>>
Vedere Messi al PSG è un’immagine che manda già in visibilio i tifosi francesi, ma che dovranno aspettare la fine di questa stagione visto che anche la rielezione come presidente del Barcellona di Laporta che ha come obiettivo numero uno far rimanere la ‘Pulce’ in terra catalana.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…