Lautaro+spaventa+i+nerazzurri%3A+%26%238220%3BRinnovo%3F+L%26%238217%3BInter+%C3%A8+in+difficolt%C3%A0%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/03/14/lautaro-martinez-rinnovo-inter-difficolta/amp/
Inter

Lautaro spaventa i nerazzurri: “Rinnovo? L’Inter è in difficoltà”

Scritto da
Alessandro Catanzaro

Lautaro Martinez ha parlato di calciomercato e di rinnovo dopo la vittoria dell’Inter contro il Torino, decisa da un suo gol

Lautaro Martinez, che sta attraversando un grande momento di forma e che anche oggi ha segnato il gol decisivo nella vittoria dell’Inter sul Toro, ha parlato ai microfoni di Sky Sport subito dopo la fine della partita.

Immancabile una domanda sul futuro e sul rinnovo di contratto: “Ci stiamo lavorando, anche se l’Inter è in difficoltà. Io sono tranquillo, continuiamo a lavorare”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lautaro Martinez (Getty Images)

Lautaro: “Dedico il gol alla mia famiglia”

Il numero 10 dell’Inter ha commentato anche il grande momento della sua squadra: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, il Torino aveva bisogno di punti, ma anche a noi servivano per rimanere in testa. Alla fine abbiamo vinto e siamo contenti“.

Su come si affronta una squadra chiusa come quella granata: “Abbiamo preparato la partita in una maniera diversa rispetto al solito. Sapevamo che c’era bisogno di giocatori di qualità, cuore e testa. Stiamo crescendo in quello e abbiamo dimostrato ancora una volta che siamo in corsa per qualcosa di importante”.

LEGGI ANCHE>>> Lukaku può “portare via” Lautaro o Skriniar: il retroscena di mercato

Infine, sul suo obiettivo di gol stagionale: “Voglio arrivare al nostro obiettivo che è vincere. Chi fa gol viene dopo. Poi sono un attaccante, sono felice quando segno e questo gol è dedicato alla mia famiglia”.

Articoli recenti

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che già ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…

44 minuti ago

Calhanoglu al Galatasaray, apertura totale del giocatore: resta un solo ostacolo nella trattativa

Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…

3 ore ago

Juventus, 8 cessioni per arrivare a Gyokeres: i nomi da sacrificare sul mercato

I bianconeri tenteranno ben 8 cessioni in rosa per arrivare ad acquistare l'attaccante dello Sporting…

4 ore ago

Ha chiesto la cessione all’Atalanta: c’è un segnale preoccupante – ESCLUSIVA

Quando cambia l’allenatore qualche strascico c'è sempre. A Bergamo inizia una nuova fase, ma non…

6 ore ago

Napoli, il bomber ad agosto: c’è un motivo preciso, Conte ha un grande vantaggio

Il Napoli si muove, ma non ha fretta. I colpi arrivano, i nomi girano, le…

8 ore ago

Juve, colpo dalla Premier: Tudor ha la pedina giusta

Un crocevia americano per decidere chi resta e chi parte. Le idee di Tudor iniziano…

9 ore ago