Lautaro Martinez ha parlato di calciomercato e di rinnovo dopo la vittoria dell’Inter contro il Torino, decisa da un suo gol
Lautaro Martinez, che sta attraversando un grande momento di forma e che anche oggi ha segnato il gol decisivo nella vittoria dell’Inter sul Toro, ha parlato ai microfoni di Sky Sport subito dopo la fine della partita.
Immancabile una domanda sul futuro e sul rinnovo di contratto: “Ci stiamo lavorando, anche se l’Inter è in difficoltà. Io sono tranquillo, continuiamo a lavorare”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il numero 10 dell’Inter ha commentato anche il grande momento della sua squadra: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, il Torino aveva bisogno di punti, ma anche a noi servivano per rimanere in testa. Alla fine abbiamo vinto e siamo contenti“.
Su come si affronta una squadra chiusa come quella granata: “Abbiamo preparato la partita in una maniera diversa rispetto al solito. Sapevamo che c’era bisogno di giocatori di qualità, cuore e testa. Stiamo crescendo in quello e abbiamo dimostrato ancora una volta che siamo in corsa per qualcosa di importante”.
LEGGI ANCHE>>> Lukaku può “portare via” Lautaro o Skriniar: il retroscena di mercato
Infine, sul suo obiettivo di gol stagionale: “Voglio arrivare al nostro obiettivo che è vincere. Chi fa gol viene dopo. Poi sono un attaccante, sono felice quando segno e questo gol è dedicato alla mia famiglia”.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…