La Fiorentina ha fatto acquisti in casa Napoli. Dopo Jose Maria Callejon è arrivato a Firenze anche Kevin Malcuit, esubero dei partenopei.
Rocco Commisso ha rinforzato la Fiorentina nelle ultime sessioni di calciomercato. In estate, a Firenze è arrivato Jose Maria Callejon. L’attaccante spagnolo, dopo tantissimi anni di azzurro, ha deciso di cambiare aria visto il mancato rinnovo con la società di Aurelio De Laurentiis. Il presidente azzurro, però, ha lasciato partire, con direzione Toscana, anche Kevin Malcuit. L’esterno difensivo ex Napoli ha già avuto qualche chances in maglia viola.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Chances che in azzurro Malcuit non ha avuto nell’ultima stagione. Il terzino ex Napoli, intervistato da ‘BeIN Sports France’, ha svelato i motivi dell’addio ai partenopei. Ecco quanto dichiarato: “Gennaro Gattuso non mi ha dato nessuna chance dopo l’infortunio. Mi ha fatto capire che per me non c’era più posto in squadra”.
LEGGI ANCHE >>> Benitez, il toccante racconto: “Quarantena cinese dura”
Poi prosegue: “Il Napoli doveva prendere Sabaly invece che me. Il calciatore, però, non superò le visite mediche e quindi al Napoli presero me. Ho potuto giocare per Carlo Ancelotti, uno dei migliori allenatori al mondo”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…