Finisce 1-1 il primo tempo di Fiorentina-Milan. C’è, però, un episodio dubbio: per l’arbitro Guida non c’è calcio di rigore.
Il primo tempo di Fiorentina-Milan finisce 1-1. Cesare Prandelli e Stefano Pioli si danno battaglia allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Ad aprire le danze ci ha pensato Zlatan Ibrahimovic dopo soli nove minuti di gioco; la risposta viola è arrivata direttamente dai piedi di Pulgar, in gol su calcio di punizione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Alla mezz’ora c’è stato un episodio dubbio che ha acceso le proteste della Fiorentna. Franck Ribery, al minuto 30, è stato atterrato in area di rigore da Brahim Diaz. L’incursione dell’ex Bayern Monaco è stata stoppata dal calciatore rossonero che l’ha sbilanciato. Le immagini, in seguito, hanno mostrato uno step on foot (pestone) di Diaz sul campione francese.
LEGGI ANCHE >>> Covid, un altro calciatore positivo in Serie A: il comunicato
L’arbitro Guida ha fatto proseguire il match senza fischiare nessuna irregolarità. Per il direttore di gara il contatto è stato troppo lieve per decretare il calcio di rigore in favore della formazione di Prandelli. Non è servito nemmeno l’intervento del VAR visto che la decisione dell’arbitro Marco Guida non è stata considerata come chiaro errore.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…