“Non possiamo trattenerlo”: via libera per la Lazio

Dopo gli ottimi risultati con l’Udinese, il nome di Gotti è stato accostato a club importanti come la Lazio
L’Udinese con una serie di risultati importanti, 17 punti in dieci partite, da sottolineare i pareggi con Inter, Milan e Atalanta,  si è tirata fuori dalla lotta salvezza. I bianconeri, con una gara in meno, hanno un vantaggio di 11 punti sul terzultimo posto occupato dal Cagliari.
Dopo La salvezza dell’anno scorso e i risultati di questa stagione, il nome del tecnico dell’Udinese Luca Gotti è stato accostato a club importanti. Di queste voci di mercato ne ha parlato Pierpaolo Marino, direttore generale del club friulano, durante la trasmissione ‘Il Tribunale delle Romane’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

 

Gotti al Marassi
Gotti (Getty Images)

”Abbiamo avuto il coraggio di puntare su Gotti”

”Lazio interessata a Gotti? Con lui parliamo ogni giorno, abbiamo un ottimo rapporto. Dobbiamo guardare agli obiettivi stagionali. Quando i mister sono seguiti dalle big è difficile poi riuscire a a farli rimanere”. Così il dirigente che ha poi concluso l’intervista su com’è nata l’idea Gotti:

LEGGI ANCHE >>> Gotti e Ballardini non sorridono: un punto per Genoa ed Udinese

”Quando Tudor aveva bisogno di un secondo, di un tattico, avevo proposto Gotti perché sapevo che fosse una allenatore serio e competente. Abbiamo avuto il coraggio di puntare su di lui. Luca non era sicuro, mentre noi sì”.