Gotti e Ballardini non sorridono: un punto per Genoa ed Udinese

Genoa-Udinese finisce 1-1. Allo stadio Ferraris di Genova non c’è vincitore: Pandev e De Paul segnano le reti che sanciscono il pareggio.

Finisce 1-1 l’anticipo serale del ventisettesimo turno di Serie A 2020/2021 tra Genoa ed Udinese. I liguri non riescono a trovare i tre punti contro i friulani guidati da Luca Gotti. In rete, per la squadra di Davide Ballardini, l’immarcescibile Goran Pandev; De Paul su calcio di rigore segna il definitivo 1-1.

Il cerchio dei calciatori dell'Udinese
Genoa-Udinese (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Genoa-Udinese, la sintesi

Nessuno dei due tecnici sorride. Il match tra Davide Ballardini e Luca Gotti non ha vincitore. Ad aprire le danze allo stadio Ferraris di Genova ci pensa Goran Pandev dopo soli otto minuti di gioco. La risposta della squadra ospite è perentoria. Al minuto 28 Criscito travolge Pereyra in area di rigore: il suo intervento è irregolare. L’arbitro Camplone non ha dubbi e decreta il penalty che De Paul non sbaglia.

LEGGI ANCHE >>> Milan, il dopo-Ibra è fresco di tripletta

Sono queste le uniche due azioni che portano alle reti del match. Un pareggio che non fa sorridere Ballardini che, ancora una volta, non riesce a trovare i tre punti: i liguri salgono a quota 28 punti in classifica generale. I friulani, invece, salgono momentaneamente al decimo posto in elenco a quota 33 punti.

Classifica Serie A

Inter 62, Milan 56, Juventus e Atalanta 52, Roma 50, Napoli 47, Lazio 46, Sassuolo 39, Hellas Verona 38, Udinese 33, Sampdoria 32, Fiorentina 29, Bologna e Genoa 28, Spezia e Benevento 26, Cagliari 22, Torino 20, Parma 16, Crotone 15.