Rush finale di campionato, poi appuntamento con la prossima sessione di calciomercato. La Juventus è pronta a mettere in atto una possibile rivoluzione, soprattutto per quel che riguarda attacco e centrocampo.
Il calciomercato della Juventus è già pronto ad aprire i battenti in vista della prossima sessione estiva. Da valutare il futuro di Andrea Pirlo: non è escluso che la società bianconera decida di proseguire il suo progetto con l’attuale tecnico, come non è escluso che Agnelli possa decidere di interrompere il rapporto con l’ex centrocampista di Juventus e Milan e valutare il potenziale ritorno di Allegri o un nuovo profilo.
Il ritorno di Allegri resta un’ipotesi reale e concreta, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni dell’ex tecnico della Juventus: “Ritornare alla Juve? Impossibile dirlo”. Una dichiarazione che non chiudere totalmente le porte a un nuovo matrimonio con i bianconeri. Detto questo, come potrebbe cambiare l’attacco bianconero in vista della prossima stagione? Ronaldo potrebbe essere ceduto solamente di fronte a un’offerta da circa 25-30 milioni di euro. Il Real Madrid osserva interessato e potrebbe tentare l’affondo al termine dell’attuale stagione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Real Madrid potrebbe piombare con forte decisione su Ronaldo aprendo al clamoroso ritorno del portoghese in Spagna. La Juventus proverà a trattenere il portoghese a Torino, ma non è escluso che la società bianconera decida di lasciare partire il portoghese di fronte a un’offerta da 25-30 milioni che consentirebbe alla Juve di non incappare in una minusvalenza. L’addio di Ronaldo potrebbe coincidere anche con quello di Dybala. Di fatto non è escluso che la Juventus possa dire addio a entrambi gli attaccanti.
LEGGI ANCHE >>> Theo si confessa: al Milan “per sempre”, gli scherzi con Ibra e il sogno con Lucas
Da valutare anche il futuro di Morata: i bianconeri valuteranno se esercitare il diritto di riscatto, rinnovare il prestito oneroso, o lasciar cadere la prelazione sullo spagnolo salutandolo in maniera definitiva.
Antonio Conte, c'è l'indizio definitivo: arriva la scelta in vista della prossima stagione, ora non…
Non è solo calciomercato, è una guerra fredda tra ex alleati. Il Napoli insidia un…
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…