Romelu Lukaku piace tanto in Premier League, il Chelsea pensa al grande ritorno se non dovesse arrivare Haaland ma câè anche il Manchester City sul bomber dellâInter.
Lukaku è lâanima della proposta offensiva dellâInter, il punto di riferimento che guida lâassalto alla porta avversaria. Lâattaccante belga ha segnato 25 gol e realizzato sette assist.
La cavalcata scudetto per la squadra di Conte ha il volto di Lukaku in copertina, si tratta del trascinatore per leadership tecnica, morale e capacitĂ di portare in campo le richieste dellâallenatore.
Lukaku non è piĂš considerato un flop in Inghilterra. Secondo quanto riporta il âThe Telegraphâ, il Chelsea pensa al grande ritorno se non dovesse riuscire a realizzare lâassalto ad Haaland. Lâha confermato anche lâedizione odierna del Daily Star.
Non solo il Chelsea, anche il Manchester City è sulle tracce di Lukaku. In attacco potrebbe andare via Aguero a parametro zero e Guardiola potrebbe realizzare un restyling del reparto offensivo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LâInter raccoglie il gradimento per Lukaku da parte delle big della Premier League, non nasconde lâorgoglio per la resa dellâinvestimento compiuto ma non può programmare le scelte estive.
Marotta vuole blindare Lukaku, che rappresenta un punto fermo in casa Inter ma qualsiasi decisione passa per i cambiamenti in societĂ . Sâattende di capire come sarĂ configurata la nuova proprietĂ , se resterĂ Suning, conservando almeno una parte dellâInter.
Suning sembra orientato a conservare il controllo del club, prende corpo, infatti, la partnership con Fortress Investment Group per un finanziamento di 250 milioni (150 arriverebbero subito, 100 successivamente).
Il Manchester City e il Chelsea monitorano la situazione ma non è stata presentata nessuna offerta allâInter. Guardiola sta ancora studiando il mercato estivo e i Blues considerano Lukaku lâalternativa ad Haaland.
Le scelte su Lukaku incideranno anche sul futuro di Conte, sulla gestione dellâallenatore che, in virtĂš anche dellâingaggio di 12 milioni e del contratto in scadenza a giugno 2022, sembra destinato alla permanenza.
Lukaku intanto continua a far gol, mercoledÏ in Nazionale contro il Galles, nella gara valida per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, ha trasformato il rigore del 3-1 che si è procurato Mertens.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…