Guai in vista per Gennaro Gattuso e la SSC Napoli. Il portiere David Ospina si è infortunato durante l’allenamento odierno. Out anche Diego Demme.
Si complicano le cose per la SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il club partenopeo, falcidiato dagli infortuni sin da inizio stagione, continua ad essere sfortunato. I ragazzi di Gennaro Gattuso affronteranno il Crotone di Serse Cosmi sabato 3 aprile alle ore 15:00 allo stadio Diego Armando Maradona.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Contro i calabresi, però, il tecnico dei partenopei dovrà correre ai ripari. Il motivo? Amir Rrahmani è ancora in dubbio dopo il rientro dal ritiro della Nazionale; Faouzi Ghoulam non si rivedrà prima della prossima stagione. Oggi, due nuovi infortuni piombano su Castel Volturno. David Ospina e Diego Demme si sono fermati durante l’allenamento.
LEGGI ANCHE >>> Juve, é ufficiale: ci ricasca e salta il match
A comunicare l’infortunio del portiere colombiano ci ha pensato la stessa SSC Napoli attraverso una nota ufficiale apparsa sui propria canali: “David Ospina nel corso dell’allenamento odierno si è procurato un infortunio alla mano sinistra. Gli esami hanno evidenziato un’infrazione del quarto dito. Le sue condizioni saranno rivalutate tra una settimana”.
Ancora da chiarire i tempi di recupero per rivederlo in campo. Toccherà, di conseguenza, ad Alex Meret difendere i pali nel prossimo match di Serie A 2020/2021.
Questo il report azzurro: “Dopo la sosta di campionato per gli impegni delle Nazionali, il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti al Training Center.
La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con torello. Successivamente esercitazioni di passing drill e lavoro di possesso palla a tema. Di seguito partitina a campo ridotto e chiusura di seduta dedicata al lavoro aerobico.
Rrahmani e Petagna hanno svolto parte di lavoro in gruppo e parte personalizzato sul campo 2. Demme ha fatto differenziato in palestra e piscina per una infiammazione al tibiale posteriore della gamba sinistra”.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…