Ora+parla+Scaroni%3A+%26%238220%3BRinnovi+Ibra+e+Donnarumma%3F+Vi+spiego%26%238230%3B%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/03/31/paolo-scaroni-milan-rinnovi-ibrahimovic-donnarumma/amp/
Milan

Ora parla Scaroni: “Rinnovi Ibra e Donnarumma? Vi spiego…”

Scritto da
Marco Russo

Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato ai microfoni di Sky Sport rispondendo alle questioni più stringenti.

Torna a parlare il presidente del Milan, dopo le dichiarazioni relative all’evoluzione del progetto per il nuovo stadio di proprietà, che secondo Scaroni sarebbe: “Una spinta per Milano duramente colpita dal periodo Covid, sarebbe una cosa molto bella. Lo stadio è fondamentale per tornare nell’elite del calcio europeo“.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Questa volta sono i microfoni di ‘Sky Sport’ a raccogliere le asserzioni del numero uno rossonero, riguardanti temi sicuramente caldi e di interesse capitale per i tifosi. Relativamente al possibile ritorno nella tanto attesa Champions League, Scaroni ha cercato di tranquillizzare tutti, rivelando che il futuro dei piani societari non dipende dalla qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie: “E’ necessario tornarci? Nel nostro budget non c’è scritto che arriveremo in Champions League, ma ovviamente è quello che desideriamo”.

Il presidente rossonero si è mostrato fiducioso nei riguardi del futuro della società

Donnarumma e Ibrahimovic, il loro futuro al Milan non è ancora definito (Getty Images)

Parole interessanti anche sulla situazione Covid e la modalità in cui questa è stata affrontata, seguendo cioè le linee guida di un nuovo Milan, con una sua personalità ed un suo stile, elementi base per il futuro: “Se mi piace questo Milan? Mi piace, d’altra parte non possiamo vincere tutte le partite. Mi piace soprattutto lo stile della nostra squadra, dell’allenatore e del management: non ci esaltiamo quando siamo primi, non ci abbattiamo quando siamo secondi. Soprattutto non ci lamentiamo mai: abbiamo avuto infortuni, Covid, avete mai sentito una parola di lamentela da parte del Milan? No: questo è lo stile Milan, un ingrediente fondamentale del nostro futuro“.

LEGGI ANCHE >>> I motivi per cui i tifosi non possono più storcere il naso all’Inter di Conte

Scaroni ha infine glissato una volta giunto il momento della domanda sui rinnovi, in particolare quelli di Gigio Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic, preferendo delegare ad altre figure l’onere della risposta: “A queste domande non rispondo. Vanno fatte a Gazidis e Maldini, a chi si occupa attivamente di questi temi. Fiducia? Io ho fiducia nel Milan”.

 

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…

7 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

10 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

11 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

13 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

15 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

17 ore ago