Ingaggiato a gennaio per aiutare Ibrahimovic, i problemi fisici hanno condizionato Mandzukic: il futuro del croato è in bilico
Altro che rinnovo certo e un anno e mezzo di tempo per aiutare il Milan a crescere. L’avventura di Mario Mandzukic in rossonero potrebbe concludersi prima del previsto. Nulla è già stato deciso, tutto dipenderà dalle sue prestazioni, dai gol che Pioli aspetta, dal fisico che dovrà reggere e resistere ai molteplici impegni. C’è una novità sul contratto del croato: non è previsto, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, nessuno rinnovo di contratto automatico. Supermario dovrà meritarlo sul campo provando, nelle prossime nove partite, a fare meglio di quello che non ha fatto da quando è arrivato, frenato da fastidi fisici e continui stop.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Serviva uno “cattivo” per l’attacco del Milan, è arrivato il guerriero croato, un giocatore prezioso ma solo quando supportato dal fisico. All’età di 34 anni, Mandzukic ha iniziato ad avere problemi non appena ha ritrovato continuità. Nessun gol e poche prestazioni da quando è arrivato. Ora, a sua disposizione, nove partite, a cominciare dalla prossima, per prendersi il Milan, convincendo la dirigenza a confermarlo fino al 2022. Un’ipotesi al momento sospesa. Chi può dirlo cosa accadrà?
LEGGI ANCHE >>> Caos Covid in Serie A, la Roma va in bolla
Pioli aveva dato l’ok per il suo arrivo, sembrava l’attaccante giusto per aiutare Ibrahimovic e i più giovani, per continuare a inseguire lo scudetto. Ma il Milan non aveva fatto i conti con la sua fragilità fisica dettata dal lungo periodo d’inattività. Mandzukic ora sta bene e vuole aiutare il suo club: in estate, poi, si tireranno le somme. Tra un anno sarà ancora rossonero? Lo scopriremo tra pochi mesi.
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…