Un contatto in area bianconera tra Belotti e De Ligt scatena le proteste della panchina del Torino. Fabbri lascia proseguire
Episodio da moviola in Torino-Juventus, dove un contatto in area tra De Ligt e Belotti all’8′ del primo tempo (sul punteggio di 0-0) scatena le furiose proteste della panchina granata. Il Toro chiede il calcio di rigore, ma l’arbitro Fabbri lascia continuare e nemmeno il Var Mazzoleni interviene, mentre Belotti rimane a terra dolorante.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Pierluigi Pardo commentando l’episodio in diretta a ‘DAZN’ durante la telecronaca, ha sostenuto che in casi come questi da regolamento il Var non possa intervenire, non trattandosi di un grave ed evidente errore dell’arbitro.
Il contatto infatti c’è, ma Belotti aveva appena lisciato il pallone. De Ligt, d’altra parte, tocca anche la sfera oltre che l’avversario. Una spiegazione che però non convince granché i commentatori sui social, che esprimono tutto il loro disappunto.
LEGGI ANCHE>>> “Decide Pirlo”: Paratici non esclude un nuovo castigo per Dybala, Arthur e McKennie
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…