Paratici: âSugli esclusi decide il tecnico. Rimaniamo concentrati sulla stagione, le considerazioni di mercato si fanno sempreâ
Il dirigente bianconero Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di âDaznâ prima del calcio dâinizio del derby della Mole tra Torino e Juventus.
Sul match: âOggi ci aspettiamo una bella partita, lâimportante è avere un bello spirito e arrivare a vincereâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sul caso della settimana, ovvero le esclusioni di Dybala, Arthur e McKennie per aver violato le norme anti Covid: âNe ha giĂ parlato Pirlo. I tre hanno sbagliato e pagato con una multa da parte della societĂ e unâesclusione tecnicaâ.
Quindi i tre torneranno regolarmente a disposizione dopo il derby? âQuando rientreranno lo deciderĂ il tecnicoâ.
LEGGI ANCHE>>>Â Juve, bordata dai tifosi: striscione fuori lo Stadium
Sul futuro e il mercato: âNon penserei troppo a questâestate, giochiamo una gara per volta, questa settimana ne abbiamo tre. Dobbiamo rimanere concentrati. Le considerazioni sui giocatori si fanno sempre, anche nelle altre stagioni in cui poi abbiamo vintoâ.
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus giĂ ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una cittĂ che lo ha risvegliato. Kvara…